Tour de force per il candidato a Sindaco, Enzo Cimino, che chiuderà la campagna elettorale con due comizi, giovedì alle ore 19 e venerdì alle ore 17,30 in piazza Municipio. Il primo vedrà sul palco i componenti dell’alleanza “Enna al centro” (Enna in movimento con Rizza, Open con Bruno, i Socialisti con Lombardo, Fede-razione di sinistra con Consiglio). Sarà Enzo Cimino a concludere la manifestazione, argomentando sul fu-turo di questa città, che si auspica possa riprendere il cammino per uscire dal suo declino. Il candidato si soffermerà sul suo progetto definito di “buon governo”. Venerdì alle ore 17,30 chiuderà la campagna elettorale l’onorevole Anto-nio Di Pietro, unico leader nazionale ad incontrarsi con la comunità ennese.
La sua presenza darà quell’entusiasmo degli ultimi giorni a coloro che si sono posti l’obiettivo di eliminare il “lenzuolo” su una realtà che evidenzia mala gestione, assenza di regole, gestione scadente di servizi locali.
Per la fase finale della campagna elettorale, Enzo Cimino ha optato per l’agorà, unico modo per lanciare il suo messaggio di rottura con il passato e di impegno civico per il buon governo del Municipio.
La serata di giovedì, probabilmente, sarà allietata da un noto gruppo mus-icale.
Alessio Genovese