NEL 2011 FERRARI DAY A PERGUSA. L’ASSESSORE REGIONALE NINO STRANO. “E’ MIA INTENZIONE CONTATTARE PRESTO I DIRIGENTI DELLA FERRARI”.

Print Friendly, PDF & Email

In occasione dell’incontro dedicato al distretto turistico Venere di Morgantina, l’Assessore Regionale Nino Strano, ha rilasciato la seguente dichiarazione sul futuro dell’Autodromo di Pergusa:  “Venendo oggi, qui a Pergusa, ho provato una grande tristezza, nel vedere l’autodromo, abbandonato a se stesso. E’ mia intenzione, rilanciare al più presto, questo circuito, che ancora oggi rappresenta la terza pista, più importante d’Italia”. L’Assessore Nino Strano, pensa di ripetere, l’esperienza del Ferrary Day, che nel 1997 portò Michael Schumacher ed Eddie Irvine a Pergusa. “In quei giorni, mi trovavo ad assistere a questo grande evento per la Sicilia, ma fui costretto a soggiornare a Caltanissetta, perchè ad Enna si registravano 250 mila presenze,

e gli alberghi avevano incassato, il tutto esaurito”. “Mi impegnerò personalmente a contattare i dirigenti della Ferrari – dichiara Strano – e fare in modo che questo importante evento, venga inserito nel calendario delle manifestazioni regionali del 2011”.

 

 

Mario Barbarino

Related posts