AGIRA INCONTRO DEL SINDACO CON I DIPENDENTI COMUNALI

Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Agira l’ ing. Gaetano Giunta insieme al Presidente del Consiglio Comunale Luigi Manno e diversi amministratori hanno incontrato nell’aula consiliare i dipendenti comunali per porgere il proprio saluto e augurare a tutti i componenti della struttura municipale buon lavoro. All’ inizio il Presidente del Consiglio Luigi Manno ha evidenziato il ruolo del dipendente pubblico il quale con imparzialità deve garantire efficacia ed efficienza all’ azione amministrativa, durante il suo intervento ha auspicato inoltre il desiderio di rendere quanto più possibile il comune vicino ai cittadini.  Successivamente il sindaco Giunta nel sottolineare la necessità di un impegno collettivo ad affrontare quelle che sono le problematiche quotidiane, ha chiesto ai lavoratori di offrire sempre nei confronti dell’utenza il giusto riscontro, per far sì che l’immagine dell’Ente sia sempre più qualificata. “Vi ringrazio – ha detto il sindaco Giunta  –  di essere venuti, sentivo il bisogno di salutarvi tutti, come ho fatto singolarmente  e come farò nei prossimi giorni nei vari uffici comunali. E’ un segno di affetto che esprimo nei confronti di tutti voi, voglio augurarvi – ha continuato il sindaco – cinque anni di serenità e di impegno”.
Il sindaco Giunta ha concluso ribadendo la volontà dell’Amministrazione di valorizzare le professionalità, e ha annunciato che terrà la delega al Personale, al fine di avere un rapporto diretto e costante con i dipendenti comunali.
L’ incontro ha previsto un intervento anche dell’ assessore Alfonso Calandra il quale ha parlato di possibili “aggiustamenti” nella riorganizzazione interna del personale, per rispondere sempre meglio alle esigenze della collettività.
Hanno salutato i dipendenti anche i consiglieri comunali presenti: Macchione, Di Nolfo e Campione e gli Assessori Trovato e Vaccaro  

Related posts