Eccellente traguardo quello dell’ennese Gaetano Santi Cutrona, titolare dell’impresa AWC Group che parteciperà alla Summer Fancy Food Show di New York in programma il prossimo weekend del 27-29 Giugno 2010. La AWC Group sarà rappresentata da un italiano che vive a New York da 7 anni e che si occupa di contatti commerciali nell’ambito dello Speciality Food. Il collaboratore parteciperà agli incontri bilaterali ai quali sarà collegato direttamente dalla nostra città, tramite la tecnologia virtuale moderna, anche il titolare dove tornerà proprio nei prossimi giorni per una Mission Istituzionale e per alcune registrazioni audio-video aziendali. All’evento saranno promosse una campionatura di olio eccellente proveniente da Enna e di cioccolato artigianale proveniente da Perugia allo scopo di penetrare il mercato statunitense.
In seguito l’impresa ennese porterà altri prodotti che l’impresa già promuove.
Con questo evento, Gaetano Santi Cutrona assicura che si apre una fase di innovazione per le eccellenze siciliane della AWC Global Communication&Trade, collocato volutamente all’interno del settore Project management di AWC Group.
L’azienda infatti propone una esclusiva offerta di servizi integrati in modalità “multitasking a ciclo chiuso” al fine di rendere alla propria clientela servizi efficaci e coerenti a tutti i livelli del marketing e connessi ai bisogni del complesso mercato odierno.
Un mercato, come afferma lo stesso Cutrona, che sta delineando nuovi spazi ed approcci rispetto al tradizionale modo di “fare impresa” del nostro Paese.
Essa è anche nota per il recente successo del proprio settore Eventi risalente allo scorso febbraio per l’organizzazione di due concerti presso l’Auditorium dell’Università Kore di Enna, targati “Made in Enna” come l’azienda medesima.