FESTA NUZIALE PER IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI AGIRA LUIGI MANNO E LA PRESIDENTE DELL’ASS. DON MILANI VERUSKA CARUSO

Print Friendly, PDF & Email

Lieto evento nei giorni scorsi per il presidente del consiglio comunale di Agira Luigi Manno che ha sposato l’ insegnante agirina Veruska Caruso. La cerimonia delle nozze è stata officiata presso la chiesa di sant’ Antonio di Padova da padre Pietro Scardilli, amico di infanzia di Manno. La sposa l’ ins. Veruska Caruso attualmente riveste l’ incarico di presidente della locale sezione dell’ associazione don Lorenzo Milani, attiva sul versante della solidarietà sociale e dei giovani. Il presidente del consiglio Luigi Manno, impiegato, è impegnato nell’ associazionismo di ispirazione cristiana e nella tutela dei diritti, è al terzo mandato consiliare. Numerose sono state le felicitazioni giunte ai novelli sposi, che presto partiranno per il tradizionale viaggio di nozze in crociera.    

Ndr: Al Presidente del Consiglio Comunale di Agira, vanno i migliori auguri di tutta la redazione e dello staff di EnnaNotizie.

Related posts