VISITA DEL GENERALE DI DIVISIONE VINCENZO COPPOLA AL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI ENNA

Print Friendly, PDF & Email

Durante la mattinata odierna il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Divisione Vincenzo COPPOLA, in occasione del suo trasferimento ad altro prestigioso incarico,  ha reso una visita di commiato  al Comando Provinciale di Enna, dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale Ten. Col. Michele DI MARTINO. L’Alto Ufficiale, per la circostanza, ha incontrato gli Ufficiali, il personale dell’Arma che presta servizio nell’ambito della Provincia,  una delegazione della rappresentanza militare e  di militari dell’Arma in congedo. L’alto Ufficiale  ha colto l’occasione per ringraziare il personale tutto del Comando Provinciale, delle Compagnie e delle Stazioni dipendenti per lo spirito di sacrificio e la professionalità dimostrata in questi anni in cui ha retto il comando della Legione Sicilia, che hanno permesso di raggiungere risultati operativi di tutto rispetto, assicurando il controllo del territorio in modo efficiente ed efficace.

IL Generale COPPOLA fra qualche  settimana lascerà la Sicilia  per assumere altro prestigioso ed importante incarico a Napoli presso il Comando Interregionale.

Nell’occasione l’alto Ufficiale  ha proseguito il giro istituzionale, portando il proprio saluto  al Prefetto  ed al Procuratore della Repubblica della città.

Related posts