VITTORIO DE MARCHI AD ENNA PER LA SELEZIONE DI MODELLE SICILIANE

Print Friendly, PDF & Email

Giornata di assoluta eccezione oggi (venerdì 1 ottobre) a Enna. Dalla mattinata il noto artista-stilista Vittorio de Marchi che sarà ad Enna per curare direttamente e scrupolosamente come é nel suo stile, la preparazione dell’evento, il casting per la selezione di modelle siciliane, che si terrà domani (sabato 2 ottobre), con inizio alle ore 15 nella prestigiosa cornice dell’Hotel Federico II ad Enna Bassa. Vittorio de Marchi oggi alle ore 11, incontrerà il dirigente ed il corpo docenti dell’Istituto Professionale per la Moda di Enna dove terrà una straordinaria lezione  agli studenti presenti all’eccezionale evento. Una grande opportunità per chi intende approcciarsi al mondo della moda, l’incontro con un grande artista-stilista, la cui caratteristica, come lui stesso dice: “…nel momento in cui “arriviamo” su questo pianeta portiamo con noi gli incredibili colori dell’universo, colori che abbiamo visto con gli occhi dell’ anima, in un’altra dimensione! Su questa terra essi si disperdono, ma se fermassimo il nostro sguardo e ponessimo tutta la nostra attenzione sulle bellezze della natura, allora potremmo vivere la gioia di riscoprirli! I colori dell’universo sono a nostra disposizione per “tinteggiare” la vita, solo noi possiamo decidere di quale colore essa sarà! Questo è un omaggio proprio alla natura vista con i miei occhi, e rappresentata nei mie quadri e nella “moda a modo mio!” “
Vittorio de Marchi è sempre alla ricerca di volti nuovi da cercare nelle strade, nei bar, nei supermercati e meno nelle agenzie!

Un plauso ed un ringraziamento va al Dott. Riccardo Fiscella che è stato il promotore della manifestazione e grazie alla fraterna amicizia che lo lega allo stilista, sta agendo per portare nella nostra Sicilia e soprattutto nella nostra Provincia un grande evento in un altra dimensione, come la definisce il maestro.

Related posts