PD ENNA: CONGRESSO DEL CIRCOLO DI ENNA ALTA DEL PARTITO DEMOCRATICO,PER ELEGGERE IL SEGRETARIO E IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 23 ottobre alle ore 16:00 presso il Centro Polifunzionale di Via dello Stadio avrà inizio il congresso del Circolo di Enna alta del Partito democratico, per eleggere il segretario e il direttivi del circolo, nonché il segretario e il direttivo cittadino ed infine i delegati che faranno parte dell’assemblea provinciale che giorno 31 ottobre eleggerà il segretario provinciale. L’assise si aprirà con una relazione del segretario cittadino, a cui faranno seguito tutti gli adempimenti congressuali e il dibattito politico. Sarà l’ufficio di presidenza a stabilire l’ora entro cui potranno essere presentate le candidature per la carica di segretario di circolo e cittadino con le rispettive liste a sostegno. Domenica 24 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 21 verrà aperto, sempre presso il Centro Polifunzionale il seggio per consentire a tutti gli iscritti di Enna alta di votare per i candidati prescelti.  Tutti coloro i quali risultano iscritti al partito per il 2010 si possono candidare sia alla carica di segretario che a quella di componente del direttivo del circolo, dell’Assemblea dell’Unione comunale e dell’assemblea provinciale.
Le liste devono essere sottoscritte da almeno un decimo degli iscritti del circolo.
Hanno diritto al voto tutti coloro i quali risultano iscritti al partito alla data del 21 luglio 2009 ed abbiano rinnovato la tessera per il 2010.

Related posts