“Ringrazio fortemente il Presidente della Regione Raffaele Lombardo e l’ Assessore regionale Messineo per la grande sensibilità mostrata ad assegnare la Afrodite di Morgantina al suo territorio naturale cioè Aidone” questa la dichiarazione a caldo dell’on. Paolo Colianni deputato MPA all’ARS. “ Avevo già in qualità di deputato regionale presentato una interrogazione parlamentare in merito alla questione, e credo che l’ impegno corale per il rientro dell’ Afrodite, in favore del territorio insieme al Presidente della Provincia Monaco, ai deputati Galvagno e Termine, al Consigliere provinciale Mirrodi , e l’Assessore Campo sia stato fondamentale – specifica Colianni – ed avverso invece a chi ha solo la capacità di strumentalizzare e fare perdere finanziamenti a questo territorio. Adesso il grande sforzo di fare divenire la nostra provincia, un punto di riferimento turistico e culturale dell’ intero territorio siciliano, e cogliere tale occasione per trasformare tale avvenimento, in momento fondamentale per la crescita economica della provincia di Enna. L’impegno di tutti comincia a dare i suoi frutti”.
Related posts
-
L’ONOREVOLE FABIO VENEZIA (PD) CHIEDE ALLA REGIONE DI RIFUNZIONALIZZARE L’INVASO ARTIFICIALE MORELLO NEL COMUNE DI VILLAROSA
Rifunzionalizzare l’invaso artificiale Morello nel Comune di Villarosa, per... -
Liberamente chiede con forza l’accelerazione del percorso per la legittimazione politica ed elettorale dell’Ente Provincia.
Apprezziamo l’intervento del Sindaco Dipietro che, complice il suo... -
Enna: Katya Rapè unica candidata alla carica di segretario Provinciale del Pd.
Tra Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio si voterà... -
LUISA LANTIERI: “IL POLICLINICO NASCERA’ AD ENNA” APPROVATO ALL’ARS EMENDAMENTO CHE NE PREVEDE LA COSTITUZIONE.
La finanziaria appena approvata all’ARS contiene un emendamento, sul...