CAMERA DI COMMERCIO: “MARCHIO DI QUALITÀ 2010”. PROROGATI AL 18 NOVEMBRE I BANDI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DELLE AZIENDE TURISTICHE

Print Friendly, PDF & Email

La Camera di Commercio di Enna comunica che sono stati prorogati i bandi per la partecipazione alla selezione delle aziende turistiche alle quali assegnare il Marchio di Qualità 2010. Trattasi della quarta annualità dell’iniziativa, alla quale possono partecipare, attraverso tre distinti bandi, le imprese del settore alberghiero, della ristorazione e quelle agrituristiche della Provincia di Enna. Saranno 35 le imprese turistiche ( 13 Agriturismi – 9 Alberghi – 13 Ristoranti)  che partecipando all’iniziativa della Camera di Commercio di Enna in collaborazione con ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) ed Unioncamere, saranno selezionate ed otterranno il  riconoscimento. Il Marchio di Qualità mira a migliorare l’offerta turistica della provincia, qualificando le migliori aziende con un elemento distintivo visibile e con l’inserimento nelle campagne di informazione nazionale di ISNART, società del sistema camerale italiano specializzata nel settore turistico.

La domanda di ammissione alla selezione va redatta su apposito modulo (in distribuzione agli sportelli della Camera di Commercio o richiedibile per e-mail all’indirizzo segreteria.generale@en.camcom.it) o scaricabile dal sito www.cameradicommerciodienna.it).

La data di scadenza per la presentazione delle domande è PROROGATA AL 18 Novembre 2010.

Related posts