ASP DI ENNA: PROGETTO “CON ME” CONOSCERE LA MENOPAUSA

Print Friendly, PDF & Email

L’Azienda Sanitaria Provinciale di  Enna , in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità  di Roma e con l’Istituto di ricerca Mario Negri di Milano, nell’ambito della tutela della salute psico-fisica delle donne della nostra provincia, ha deciso di organizzare un incontro tematico sulla Menopausa dal titolo “ Con Me” Conoscere la Menopausa. Durante tale incontro, che si terrà giorno 25 Novembre alle ore 17.00 presso la sala Conferenze dell’Ospedale Umberto I ad Enna Bassa, i relatori illustreranno rischi e benefici delle terapie sostitutive ormonali e cureranno gli aspetti preventivi dedicati alle donne dai 45 anni a seguire. 
Il dott. Roberto Licenziato, responsabile del Progetto “Con Me”, ha invitato le associazioni del territorio a partecipare. “Al  fine di offrire una concreta opportunità di salute   – si legge nella nota- è auspicabile che le

 informazioni sanitarie raggiungano il maggior numero di donne. La prego, pertanto, di dare diffusione dell’evento all’interno della Sua associazione e di volere invitare i soci a partecipare all’evento.”
Per informazioni, ci si può rivolgere al Servizio Materno Infantile dell’ASP, al numero 0935-520578. 
                                                                                  

Related posts