NUOVI LIMITI DI VELOCITA’ SU SP 78 “ BIVIO RAMATA – BIVIO RASTRELLO”; STRADA DI ACCESO VILLA ROMANA; SP17; SP15

Print Friendly, PDF & Email

Il presidente della Provincia, Giuseppe Monaco, ha firmato nei giorni scorsi l’ordinanza con la quale si impone nei tratti della Sp 17 “ Bivio Rasalgone- bivio SS288” e della  Sp 15 “ Bivio Usignolo-passo Mastrodiego” il limite massimo di velocità a 40 chilometri orari. Lungo le due strade sono state riscontrate rispettivamente anomalie nelle barriere di sicurezza e gravi cedimenti tale da pregiudicare la sicurezza degli automobilisti.

 
SP 78 “ BIVIO RAMATA – BIVIO RASTRELLO”. FISSATO IL LIMITE DI VELOCITÀ A 30 CHILOMETRI ORARI. 

Il presidente della Provincia, Giuseppe Monaco, dopo avere esaminato la relazione dei tecnici dell’Ente, ha disposto a tempo indeterminato il limite di velocità a 30 chilometri orari lungo il tratto della Sp 78 “ Bivio Ramata – Bivio Rastrello” e precisamente a partire dal chilometro 2, per la presenza di numerosi avvallamenti tali da non garantire le condizioni di sicurezza.

Strada di accesso alla Villa romana del Casale. Imposto il limite di velocità ad un massimo di  30 chilometri orari.

Il presidente della Provincia, Giuseppe Monaco ha disposto il limite di velocità ad un massimo di 30 chilometri orari lungo la strada di accesso alla Villa romana del Casale, la SP 90 . Il provvedimento si è reso necessario per consentire il ripristino delle barriere di sicurezza danneggiate da incidenti stradali che si sono verifcati lungo il tratto.

Related posts