IL SINDACO DI AGIRA, GAETANO GIUNTA SU INAUGURAZIONE SICILIA FASHION VILLAGE. “E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO PER IL NOSTRO TERRITORIO”

“Sono sicuro che l’inaugurazione di questo importante centro commerciale porterà moltissimi vantaggi ,legati non solo alla promozione turistica di questo territorio, ma anche ad una maggiore diffusione dei prodotti tipici locali. Abbiamo moltissime potenzialità, e spero che  l’evento di oggi ,rappresenti solo un punto di partenza per lo sviluppo e la rinascita economica di questo territorio. Ringrazio  tutti i dipendenti del Comune di Agira, che in pochissimo tempo, hanno provveduto a rilasciare decine e decine di autorizzazioni commerciali, confermando l’efficenza di questa amministrazione.

Agira è la patria di Diudoro Siculo, abbiamo moltissima storia e cultura che merita di essere valorizzata, e l’apertura di questo centro commerciale, può rappresentare una grande occasione di riscatto economico, per tutti i nostri giovani. Già da qualche anno abbiamo lanciato il progetto Agira città d’arte, addesso non dobbiamo fare altro che approfittare delle numerosissime presenze, per portare gran parte di questi visitatori non solo ad Agira ma in tutta la Provincia”.

 

Mario Barbarino

About Post Author