PD ENNA: CONGRESSO PROVINCIALE DEI GIOVANI DEMOCRATICI

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 5 dicembre,ad Enna presso i locali del sixtyfour si è tenuto il congresso provinciale dei giovani democratici. I lavori sono iniziati con la relazione dettagliata del coordinatore provinciale GD  Stefano Rizzo,e del segr. prov.del PD Mario Alloro,sono proseguiti con i saluti dei rappresntanti prov dei partiti e con gli interventi del sindaco della città di Enna Paolo Garofalo , del sen. Mirello Crisafulli e del vicesindaco della città di Leonforte Uccio Muratore. é stata istituita una tavola rotonda sulle tematiche della scuola, università, lavoro,territorio e mobilità internazionale a cui hanno partecipato Lorenzo Floresta pres. naz.Giosef,Prospero Crimi comp. direzione naz. GD,Grazia Muni resp.donne del circolo di centuripe,

 Fracesco Colaleo componente consulta provinciale degli studenti,Rita Magnano segr.prov.c.g.i.l.. E’ stato esposto il documento politico presentato dal candidato Giuseppe Vetriolo che ha toccato i punti chiave della poilitica programmatica dei GD.
alla fine di un  dibattito molto ricco ed ineressante che ha visto protagonisti molti giovani dei circoli della provincia.è stato eletto all’unanimità il segretario prov. dei Giovani Democratici Giuseppe Vetriolo di Barrafranca, 23 anni, esperienza pluriennale nella giovanile,componente dell’esecutivo regionale dei G.D. e capogruppo del PD al consiglio comunale di barrafranca.Hanno concluso i lavori  il segretario regionale dei GD Salvo Nicosia e Michele Grimaldi resp. sapere e scuola dell’esecutivo nazionale dei GD.

 

Related posts