POLIZIA STRADALE DI ENNA: PONTE DELL’IMMACOLATA. RITIRATE 4 CARTE DI CIRCOLAZIONE, E CONTESTATE, COMPLESSIVAMENTE, 75 INFRAZIONI AL C.D.S.

Print Friendly, PDF & Email

Durante lo scorso ponte dell’Immacolata, la Sezione Polizia Stradale di Enna, unitamente ai dipendenti distaccamenti di Catenanuova e Nicosia, è stata particolarmente impegnata nella prevenzione e nell’accertamento di infrazioni connessi alla violazione di norme del C.d.S. Nelle giornate di martedì e mercoledì, nell’ambito del contrasto dell’uso di alcool e stupefacenti, ben 164 conducenti sono stati sottoposti a controllo con l’uso di etilometro e/o precursori e nella circostanza sono state ritirate 4 carte di circolazione, contestate, complessivamente, 75 infrazioni al C.d.S., di cui 5 per eccesso di velocità e 12 per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza. Sono stati decurtati 83 punti, mentre nessun

 incidente stradale è stato registrato. Inoltre, è stato garantito un costante pattugliamento del tratto autostradale di competenza, in particolar modo in prossimità dello svincolo “Dittaino”, che come è noto, è stato recentemente interessato dall’apertura di un centro commerciale. In previsione dell’elevata affluenza di persone in quella località, sono stati predisposti specifici servizi di pattugliamento del tratto autostradale coinvolto, che hanno contribuito alla regolarità della circolazione veicolare.  

 

Related posts