SERATA “ENNA PER TELETHON”, CON IL CANTAUTORE CARLO MURATORI SABATO 18 DICEMBRE ALLE 19.30 AL TEATRO GARIBALDI

Print Friendly, PDF & Email

Verso la festa di Natale con il cuore e braccia rivolte alla ricerca della fondazione Telethon. È tutto pronto per “Enna per Telethon”, la serata di raccolta fondi per la solidarietà voluta in occasione delle feste natalizie, che quest’anno sposa l’arte e la musica. Sabato 18 dicembre si apriranno infatti le porte del teatro Garibaldi di Enna per l’esibizione del cantautore siracusano Carlo Muratori e la sua band insieme con gli attori della locale Compagnia dell’Arpa nello spettacolo dal titolo “Stidda di l’Orienti”, un’immersione nei canti e nei cunti della letteratura popolare siciliana del Natale. L’incasso della serata sarà devoluto a Telethon, l’organizzazione senza fini di lucro che ha come obiettivo generale l’avanzamento della ricerca verso la cura delle distrofie

  muscolari e delle altre malattie genetiche. È proprio per la natura non profit di questa organizzazione che il fine ultimo di tutte le sue attività è creare un beneficio per tutta la collettività. In occasione della manifestazione sarà inoltre possibile visitare le bellezze della città e del territorio ennese e pernottare in un hotel a quattro stelle con una tariffa weekend eccezionalmente scontata e riservata all’evento.
La serata “Enna per Telethon”, condotta dalla giornalista Pierelisa Rizzo, è organizzata dalla Banca nazionale del lavoro, gruppo Bnp Paribas assieme a Start-up Consulting di Wanuska Adamo Nicoletti e Happening Emilia di Emilia Rizzo, con il patrocinio del Comune di Enna e il sostegno e la collaborazione di Hotel Villa Gussio, Studi Gea Advertising ed Evergreen Fiori.
I biglietti, dal costo di 35 euro, sono già in vendita nella sede della Bnl di via Sant’Agata, a Enna alta. Per info e contatti: info@start-upconsulting.com, 392.3497389, 333.8120746, 340.4722307.

 

Related posts