ENNA: IL COMITATO PROMOTORE PER I DIRITTI DEI CITTADINI ATTRIBUISCE IL TITOLO DI “SOCIO ONORARIO” A SALVATORE CARDINALE

Print Friendly, PDF & Email

Il giorno 16 Dicembre 2010 una delegazione del Comitato Promotore per i Diritti dei Cittadini ha consegnato al vice Presidente vicario della Corte d’Appello di Caltanissetta Dott. Salvatore Cardinale, il Conferimento del titolo di Socio Onorario del Comitato con la seguente motivazione: “per avere egli condiviso le finalità perseguite da questo Comitato, sostenendolo con preziosi consigli e partecipando a diverse iniziative culturali dallo stesso promosse”. Il Dott. Salvatore Cardinale che il Comitato aveva conosciuto durante i cinque anni di attività di Procuratore della Repubblica di  Enna, ha avuto questo doveroso riconoscimento da parte del Comitato “nell’esprimere i sensi della propria stima per l’ottimo lavoro svolto nella città di Enna

  e grato per l’attenzione ricevuta”.
Questo è il terzo attestato di socio Onorario che il Comitato ha conferito.  I due precedenti sono stati attribuiti al Dott. Paolo Tanga ex Direttore della Banca d’Italia e al Dott. Giuseppe Lo Jacono Soprintendente ai BB.CC. di Enna.
La Delegazione che si è recata nell’ufficio della Corte d’Appello del Dott. Salvatore Cardinale era formata da Rosalba Valvo, Clelia Cascio, Rubina D’Amico, Stefania Mancini Alaimo, Pippo Marzilla, Pino Muzzicato e Gaetano Vicari.
Ancora una volta il Comitato ha dimostrato l’attenta considerazione di riconoscimento verso le Istituzioni nell’attività che il Comitato volontariamente svolge, senza nessun altro interesse ma per la città e i cittadini, evidenziando i vari problemi, sollecitandoli per risolverli e collaborando con le istituzioni che a sua volta da queste, spesso viene riconosciuta questa attività e sicuramente è motivo di soddisfazione per il Comitato.

Related posts