PIAZZA ARMERINA: INIZIATIVA DI BENEFICENZA PER LA BEFANA

Print Friendly, PDF & Email

Il 6 Gennaio del 2011, per la tradizionale festa della Befana, si svolgerà allo Stadio comunale San’Ippolito di Piazza Armerina una manifestazione sportiva di beneficenza organizzata dalla fondazione CAD (Centri di ascolto del Disagio) con il contributo del comune di Piazza Armerina. Si giocheranno partite di circa trenta minuti ognuna in un triangolare che vedrà sfidarsi formazioni rappresentative per alcune categorie (gli artisti o i commercianti ecc.) ci sarà anche la rappresentativa dei dipendenti e consiglieri comunali. All’interno dello stadio sono state coinvolte anche diverse attività commerciali per allestire stand per la vendita o degustazione di prodotti tipici. Ad animare il tutto, con la musica e la loro ormai proverbiale simpatia,

 il trio radiofonico dei SenzaRadio che proporrà anche la diretta radiofonica dell’evento trasmessa sulle frequenze di Radio Luce 99.200 – 105.300. All’ingresso dello stadio un banchetto per la raccolta di offerte libere da parte degli spettatori, tutti gli incassi saranno devoluti ad associazioni benefiche che operano in città.
L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 18:00 di giovedì 6 gennaio 2010, dopo il mini torneo, la premiazione della squadra vincitrice e il tradizionale rogo della befana.  
 
 Angelo Franzone

 

Related posts