POLIZIA STRADALE ENNA: IL DIRIGENTE DELLA LOCALE STAZIONE, FABIO D’AMORE, PREDISPONE CONTROLLI SUL TERRITORIO

Print Friendly, PDF & Email

Durante le decorse festività natalizie, la Sezione Polizia Stradale di Enna, unitamente ai dipendenti distaccamenti di Catenanuova e Nicosia, è stata particolarmente impegnata nella prevenzione, nell’accertamento di infrazioni connesse alla violazione di norme del C.d.S. impegnando complessivamente 27 pattuglie. Nell’ambito dei controlli stradali predisposti dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Enna, Dott. Fabio D’AMORE, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, sono state ritirate 4 patenti di guida, 2 carte di circolazione, contestate, complessivamente, 39 infrazioni al C.d.S. e sono stati decurtati 90 punti. Nell’ambito del contrasto dell’uso di alcool e stupefacenti, 150 conducenti sono stati sottoposti

  a controllo con l’uso di etilometro ed uno di questi è risultato positivo e sanzionato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti, ai sensi degli artt.186 e 187 del C.d.S.
E’ stato garantito un costante pattugliamento del tratto autostradale di competenza che ha permesso di prestare soccorso a 7 veicoli mentre nessun incidente stradale è stato registrato.

Related posts