CORSO DI AGGIORNAMENTO REGIONALE FORMATORI FIP

Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuto mercoledì 12 gennaio 2011 nei locali del Comitato provinciale Coni di Enna in via Dante un corso di aggiornamento regionale per i formatori dei Comitati provinciali della Federazione Italiana Pallacanestro. A tenere il corso di formazione il Formatore Nazionale della Fip Gaetano Gebbia.  Riunione Comitato provinciale Fit Si terrà lunedì 17 gennaio 2011 nei locali del Comitato provinciale Coni di Enna in via Dante la riunione tenuta dal Fiduciario provinciale Mario Di Maggio, del Gruppo Ufficiali di Gara, del Comitato provinciale della Federazione Italiana Tennis. In contemporanea si terrà un incontro delle società affiliate al Comitato provinciale Fit presieduta dal Delegato provinciale Fabrizio Greco. Scadenza presentazione istanze richieste contributi alla Provincia Regionale di Enna.
La segreteria del Comitato provinciale Coni di Enna presieduto da Roberto Pregadio ricorda che il prossimo 31 gennaio è il termine ultimo per poter presentare istanza di richiesta contributi alla Provincia Regionale di Enna ed alla Regione Sicilia. La Provincia Regionale di Enna ha già pubblicato sul proprio sito www.provincia.enna.it il disciplinare per il piano di riparto dei contributi destinati al potenziamento delle attività sportive per la stagione sportiva 2011. Anche la Regione Sicilia, sul proprio sito, http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaNuovaStrutturaRegionale/PIR_TurismoSportSpettacolo/PIR_Turismo ha pubblicato sia il disciplinare che la modulistica per il piano di riparto. Lo stesso materiale è possibile scaricarlo dal sito del Comitato provinciale Coni di Enna www.conienna.it  

Campionati regionali individuali Giovanili ed Assoluti di Corsa Campestre a Regalbuto
Si terranno domenica 16 gennaio 2011 presso l’area della cittadella dello sport di Contrada Piano Arena a Regalbuto i Campionati Regionali individuali Maschili e Femminili di corsa campestre per le categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Junior Promesse e Senior. La manifestazione è organizzata dal Comitato Regionale Sicilia Fidal con la collaborazione della locale società dell’Amatori Regalbuto. Gli atleti si cimenteranno in un circuito ricavato su un tracciato in erba che varierà a seconda dalle categorie dai 600 metri degli Esordienti ai 10 mila metri degli Assoluti maschili.

Related posts