L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna parteciperà alla Conferenza, via satellitare, organizzata dal Sole 24 Ore con l’Agenzia delle Entrate e il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili TELEFISCO 2011 La manovra e le altre novità per imprese e professionisti. L’evento si terrà giorno 26 gennaio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso la sede dell’Istituto Tecnico Commerciale Duca d’Aosta – Via S. Mazza 3/4 – Enna Bassa. L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ha voluto portare anche ad Enna una sede ricevente della Teleconferenza per soddisfare le richieste degli operatori del settore della nostra Provincia;
Il Telefisco , evento che si ripete da diversi anni , rappresenta un momento di chiarimento e di puntualizzazione delle più importanti problematiche fiscali.
Dalle ore 9 alle ore 17.00 di mercoledì 26 gennaio gli esperti del Sole 24 Ore e dell’Agenzia delle Entrate illustreranno le più importanti novità tributarie introdotte con la Finanziaria 2011 e daranno risposta ai quesiti pervenuti dagli operatori del settore.
La partecipazione alla Teleconferenza è libera e gratuita.