INCONTRO TRA IL CONI E IL COMUNE DI ENNA PER LA DEFINIZIONE DEGLI ASPETTI ORGANIZZATIVI INERENTI L’IMPIANTO DI ATLETICA LEGGERA “TINO PREGADIO”

Si è svolto ieri mattina l’incontro tra il Comune di Enna, rappresentato dall’Assessore allo Sport Enrico Grippaldi ed il Presidente Provinciale del CONI, Roberto Pregadio. Nel corso dell’incontro è stato affrontato il tema relativo all’utilizzo dell’impianto di atletica leggera “Tino Pregadio” per gare di valenza regionale, soprattutto alla luce delle difficoltà economiche a cui il Comune di Enna, così come tutti gli altri enti locali siciliani, andrà incontro nel corso di quest’anno a causa dei preannunciati tagli a i trasferimenti finanziari. “L’incontro di questa mattina – spiega l’assessore Grippaldi – è stato senz’altro fruttuoso, innanzi tutto perché ci ha consentito di mettere a fuoco le esigenze organizzative e la disponibilità da parte del Comune ad ospitare gare di atletica leggera di valenza regionale”.
“Si è quindi concordato – aggiunge l’assessore comunale allo sport – che le questioni logistiche verranno affrontate da un apposito comitato organizzatore locale che inizierà la propria attività non appena sarà ufficializzato il calendario della gare da parte della F.I.D.A.L. regionale”.
In attesa quindi di conoscere quali gare verranno ospitate nella nuova struttura ennese l’Assessore Grippaldi ed il Presidente Pregadio si sono dati appuntamento per un prossimo incontro in cui definire tutti i particolari dell’accordo.

About Post Author