IL SINDACO DI ENNA PAOLO GAROFALO REPLICA AL CONSIGLIERE DANTE FERRARI

Print Friendly, PDF & Email

“Non capisco, innanzi tutto, come mai il consigliere Ferrari tiri in ballo la vicenda relativa allo status lavorativo del Presidente Monaco, facendo un parallelo con le mie decisioni, certamente inopportuno soprattutto perché io non mi sono mai permesso di entrare in vicende personali, attenendomi sempre strettamente a fatti politici, cosa che invece non fa, dimostrando pochissimo stile, lo stesso Ferrari. Inoltre questa presa di posizione sembra essere dettata da una sorta di “coda di paglia” che, però, finisce per esporre il presidente Monaco alle stesse critiche che Ferrari avanza nei confronti delle mie scelte. Insomma se Ferrari ha qualche problema con il Presidente della Provincia può risolvere questi contrasti all’interno del proprio partito, senza coinvolgere altri soggetti ed istituzioni che con quella vicenda non c’entrano nulla.
Non vorrei che il consigliere Ferrari si fosse fatto ammaliare dalle campagne giornalistiche portate avanti da testate quali “Libero”, “Il Giornale”, ecc.”.
“Inoltre, la scomposta reazione dell’esponente consiliare di FLI, sembra celare il tentativo di mettere le mani avanti rispetto al fatto che, da oggi, a seguito della mia scelta, lo stesso Ferrari costa al Comune di Enna più del Sindaco”.
“Voglio comunque rassicurare Dante Ferrari che non ho nessuna voglia di allontanarmi dall’impegno verso la mia città, mantenendo grande fiducia nella possibilità di un rilancio nonostante le grandi difficoltà che dovremo affrontare e nonostante ci sia qualcuno che invece di lavorare per uscire dalla crisi si diletta con sterili esercizi di retorica”.

About Post Author

Related posts