ODCEC ENNA: CONVEGNO DI STUDI SU “ACCERTAMENTO SINTETICO E REDDITOMETRO: TRA POTENZIAMENTO DEL LORO UTILIZZO E MEZZI DI DIFESA DEL CONTRIBUENTE”

Print Friendly, PDF & Email

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna, con il concorso del Consiglio Nazionale, organizza un Convegno di studi su “Accertamento sintetico e redditometro: tra potenziamento del loro utilizzo e mezzi di difesa del contribuente” che si svolgerà Martedì 15 Marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00,  presso il Salone della Camera di Commercio di Enna Piazza Garibaldi  1. Obiettivo del Convegno è quello di affrontare le novità in materia di accertamento sintetico introdotte dal D.L. 78/2010 e gli strumenti di difesa del contribuente. Relazioneranno Pasquale Saggese , Dottore Commercialista – Pubblicista e Dottore di ricerca in Diritto

Tributario e Andrea Spollero, Dottore Commercialista e componente della Commissione di Studio “Accertamento e contenzioso tributario” del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
La partecipazione al Convegno è libera e gratuita.

 

About Post Author

Related posts