CONVALIDATO L’ARRESTO SU GIOVANE PLURIPREGIUDICATO, A CUI VIENE IMPOSTA LA MISURA DEL CAUTELARE DEL DIVIETO DI DIMORA A LEONFORTE

Di seguito ai precedenti comunicati, inerenti l’arresto di CALÌ Antonino, classe 1989, per i reati di lesioni, minacce e danneggiamento aggravato ai danni di due ignari avventori di un locale, nonché di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nella giornata di ieri, il giudice dell’udienza di convalida, nel validare la misura dell’arresto, eseguita dagli gli uomini del Commissariato di P.S. di Leonforte – diretti dal Commissario Capo Dott. Salvatore Tognolosi, ha comminato al CALÌ la misura del divieto di dimora nel comune di Leonforte.
La misura si è resa necessaria a causa delle violente modalità con cui è stato commesso il reato, unito al fatto che, già, alcuni mesi addietro (vedasi precedente comunicato), il medesimo, unitamente ad un congiunto era stato arrestato per i medesimi reati, avendo posto in essere un’altra aggressione, sempre all’interno di un bar leonfortese.
L’esecuzione della misura comporterà, dunque, il temporaneo divieto al CALÌ di dimorare e/o recarsi presso la città del casato dei Branciforte, senza l’autorizzazione del giudice procedente.