AIDONE: I CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO PER TENTATO FURTO AGGRAVATO.

Print Friendly, PDF & Email

Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Aidone, dipendente dalla Compagnia di Piazza Armerina, nella mattinata odierna, congiuntamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile ha tratto in arresto in flagranza di reato SCIVOLI Filippo, nato a Vimercate (MI) il 27.05.1977, residente ad Aidone, coniugato, disoccupato, con precedenti di polizia specifici per reati affini, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine. I militari di Aidone sono stati allertati dalla Centrale Operativa di Piazza Armerina che ha ricevuto un’anonima segnalazione di un tentativo di furto ai danni di un’autovettura Fiat 600 intestata ad una donna di Piazza Armerina, ad opera di un giovane visto allontanarsi dal posto a bordo di un’autovettura di colore grigio, targata DB*829DH. L’anonima forniva anche un’accurata descrizione fisica del giovane. I due militari della Stazione di Aidone si sono prontamente adoperati quindi alla ricerca dell’auto che hanno intercettato e fermato alle porte del piccolo paese di loro giurisdizione con a bordo proprio lo SCIVOLI. All’interno dell’autovettura i Carabinieri hanno rinvenuto tre cacciaviti utilizzati per commettere il reato ed un paio di occhiali quest’ultimi risultati essere oggetto di furto e per cui lo SCIVOLI è stato anche denunciato per il reato di ricettazione, asportati in data 04.04.2011 ad un militare dell’Arma. Gli oggetti rinvenuti sono stati posti sotto sequestrato penale.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Enna a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
I militari dell’Arma sperano che l’arresto odierno abbia messo la parola fine ai diversi furti occorsi negli ultimi tempi proprio in quella zona.

About Post Author

Related posts