IL SEGRETARIO PROVINCIALE MARIO ALLORO DESIGNA I COMPONENTI DELL’ESECUTIVO PROVINCIALE

Print Friendly, PDF & Email

Il Segretario Provinciale del Partito Democratico Mario Alloro, nel corso della riunione tenutasi nei locali dell’Unione Provinciale lo scorso martedì 3 maggio, ha designato i componenti dell’Esecutivo Provinciale, che lo affiancheranno nella guida del partito secondo incarichi precisi di lavoro. “Con questo ultimo atto – dichiara Mario Alloro – possiamo dire di avere completato il quadro complessivo degli organismi previsti dallo statuto e siamo quindi pronti ad intensificare l’attività politica”. Primi appuntamenti per il segretario provinciale e il suo esecutivo saranno l’incontro con la conferenza dei segretari dei circoli della provincia di Enna, già in calendario per il prossimo martedì 10 maggio alle ore 18, con all’ordine del giorno il sostegno del PD alla campagna referendaria, seguito dalla convocazione dell’assemblea provinciale degli eletti del Partito Democratico.
“Questi due primi incontri – spiega Alloro – vogliono dare l’idea di come vogliamo mantenere costante il rapporto con il territorio da un lato e con i rappresentanti istituzionali dall’altro, perché ritengo di fondamentale importanza che il PD parli una voce unica e segua una linea politica chiara e condivisa a tutti i livelli. Tutto ciò per poter offrire agli elettori elementi chiari di valutazione e soluzioni adeguate ai tanti problemi della nostra realtà territoriale”.
L’Esecutivo provinciale risulta essere così composto:
Maria Giovanna Puglisi (Organizzazione); Giuseppe Amore (Ambiente e Territorio); Giovanni Barbano (Enti Locali); Sergio Rossitto (Sanità); Vittorio Di Gangi (Scuola e Università); Nino Di Naso (Attività Produttive, Lavoro e Precariato); Alessandro Messina (Giustizia, Diritti e Formazione Politica); Maria Greco (Pari Opportunità, Politiche Sociali e Immigrazione); Fabio Venezia (Cultura e Informazione).
A questi si aggiungono i seguenti componenti per funzione: Alice Albanese (resp. Coordinamento Donne), Giuseppe Vetriolo (Segretario Giovani Democratici), Gianfranco Gravina (Tesoriere) e il capogruppo al Consiglio Provinciale.

About Post Author

Related posts