“AGGREDISCE SENZA UN PLAUSIBILE MOTIVO UN MINORENNE, FACENDOLO ROVINARE A TERRA E BATTERE IL CAPO CONTRO LE PARETI DI UN MURO: LEONFORTESE DENUNCIATO”.

Print Friendly, PDF & Email

Nei giorni scorsi, gli uomini del Commissariato di Leonforte – diretti dal Commissario Capo Salvatore Tognolosi – hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un T. F., Leonfortese, classe 1943, indagato, poiché ritenuto responsabile del reato di Lesioni personali in danno di un minorenne. In particolare, alcune settimane addietro, la giovane vittima, presentatosi presso gli uffici del Commissariato di P.S. della città del Casato dei Branciforte, riferiva agli inquirenti che la sera precedente, nella prima serata, trovandosi in compagnia di altri coetanei all’interno di un bar del centro leonfortese, improvvisamente vedeva piombarsi addosso un signore anziano il quale, senza un’apparente vera ragione si rivolgeva nei confronti del ragazzo proferendo nei suoi confronti frasi scurrili, nonché altre ingiurie e, passato per le vie di fatto, lo aggrediva colpendolo con schiaffi di tale vigore che gli facevano perdere l’equilibrio, rovinare a terra sul pavimento, ed infine urtare il capo contro il muro della parete prospiciente.
Successivamente l’anziano aggressore, descritto dal ragazzo, usciva dal bar e, salito a bordo della sua motoape,  si allontanava da quel posto.
A seguito di tali avvenimenti il ragazzo si recava presso il pronto soccorso del locale nosocomio ove veniva giudicato guaribile in gg.2 s.c. per un trauma cranico non commotivo.
Dagli accertamenti esperiti presso il commissariato di P.S. di Leonforte, si addiveniva all’autore del singolare misfatto – attraverso la targa del mezzo condotto ed ad altri accertamenti – nell’odierno indagato T.F..
Sulla scorta di quanto accertato, l’anziano signore, veniva deferito alla Procura della Repubblica di Nicosia per l’indicato reato di lesioni in pregiudizio del giovane.

About Post Author

Related posts