PLATINETTE E LA SUA BAND UFFICIALE IN CONCERTO AL SICILIA FASHION VILLAGE

Print Friendly, PDF & Email

18 GIUGNO – ore 19,30  Sicilia Fashion Village – A19 Uscita Dittaino: Direttamente dal programma “Amici” di Maria De Filippi, la scuola-spettacolo trasmessa da Canale 5 e campione di ascolti, Platinette e i 7s8, la più famosa cover band d’Italia, da circa 3 anni la Band Ufficiale dell’istrionico artista, con la presenza di Virginio (vincitore dell’edizione 2011), Diana (Amici 2011), Antonino e Roberta (precedenti edizioni di Amici), si esibiranno al Sicilia Fashion Village, il primo Outlet  Village dell’isola, adagiato tra le assolate campagne del territorio Ennese, per uno spettacolo indimenticabile. Il Format Live 7s8 / Platinette, per la prima volta in Sicilia, continua a riscuotere successo sia per le doti interpretative di un personaggio, Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, che incarna ironia, satira e gossip, sia per il contorno vivace e colorato della band che le fa egregiamente da spalla.
I 7s8 accompagneranno Platinette e i ragazzi di Amici in uno show completamente LIVE nel quale Antonino, Roberta e Diana si alterneranno sul palco cantando brani del loro repertorio originale e famosissime cover e duetteranno con Platinette fino al gran finale. In chiusura, si esibirà Virginio Simonelli, vincitore dell’ultima edizione del talent Show.
Non imitare, rimanere se stessi, essere umili per evitare frustrazioni e, soprattutto, mantenersi autonomi nel pensiero: questo è, secondo Platinette, l’importante per affrontare il mondo dello spettacolo e trovare il successo, anche quando si è consacrati da un programma televisivo come “Amici”.

“Il Talent show Amici – ha sottolineato Platinette – come gli altri format del genere, ha il pregio di mantenere il mercato della musica vivo e di arrivare subito al pubblico. Questo non significa – ha aggiunto – che chi vi approda debba sentirsi arrivato. Tutt’altro! È un punto di partenza, ma bisogna impegnarsi e continuare a lavorare, cercando di tenere sempre presente ciò che si vuole, pensare alle esigenze del pubblico e non ricalcare le orme di altri”.
Un concerto indimenticabile, dunque, uno spettacolo unico in cui gli artisti coinvolgeranno e trasmetteranno energia positiva,  la cui conduzione, affidata a Salvo La Rosa, è garanzia di divertimento.

Related posts