IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’UCSI SICILIA SI RIUNIRÀ SABATO 18 GIUGNO 2011, ALLE 11,30, NEL SALONE “MONS. ETTORE BARANZINI”, DELLA PARROCCHIA SANTA RITA IN SIRACUSA.

Print Friendly, PDF & Email

La riunione, presieduta da presidente regionale Giuseppe Vecchio, si terrà subito dopo l’assemblea elettiva provinciale della sezione di Siracusa, che si svolgerà negli stessi locali con inizio alle10.  L’assemblea siracusana  è stata convocata per la discussione della relazione del presidente uscente, Gianni Failla, e per l’elezione del nuovo consiglio direttivo, che durerà in carica tre anni. La sezione siracusana è stata costituita, su proposta di monsignor Alfio Inserra, direttore del settimanale diocesano “Cammino”, nella primavera del 1995. La sezione è stata sempre presieduta, per sedici anni, dal giornalista Gianni Failla, vice direttore del settimanale “Cammino”, che dal 1998 per due trienni è stato consigliere nazionale dell’Ucsi e dal 2000 al 2002 componente della Giunta esecutiva nazionale.
All’assemblea provinciale parteciperanno l’assistente provinciale monsignor Alfio Inserra,  il consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti Santo Gallo, il componente nazionale della Giunta  dell’Ucsi Gaetano Rizzo, il componente nazionale dei Garanti Rossella Jannello, il presidente nazionale dei revisori dei conti dell’Ucsi Salvatore Catanese e i componenti del consiglio direttivo Ucsi Sicilia.   

About Post Author

Related posts