La Camera di Commercio di Enna comunica che Mercoledì 29 Giugno alle ore 18,30 presso il Salone della Camera, saranno consegnati gli attestati agli Agriturismi, Ristoranti e Alberghi che hanno ottenuto il Marchio di Qualità 2011 Q -Ospitalità Italiana. Trattasi della quarta annualità dell’iniziativa, alla quale hanno partecipato, con tre distinti bandi, le imprese del settore alberghiero, della ristorazione e quelle agrituristiche della Provincia di Enna. Il Marchio di qualità 2011 sarà consegnato alle imprese turistiche che partecipando all’iniziativa della Camera di Commercio di Enna in collaborazione con ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) ed Unioncamere, sono state selezionate ed hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento.
Il Marchio di Qualità, dice il Presidente della Camera di Commercio Liborio Gulino, mira a migliorare l’offerta turistica della provincia, qualificando le migliori aziende con un elemento distintivo visibile e con l’inserimento nella “Guida alle imprese turistiche di qualità 2011” che è stata presentata alla BIT di Milano nonchè in un sito internet dedicato, entrambi pubblicati a cura di ISNART, società del sistema camerale italiano specializzata nel settore turistico.
Nell’occasione verrà presentata dalla Camera di Commercio la “Guida all’Ospitalità Italiana di qualità – Enna e provincia 2011” 4^ edizione, che verrà diffusa presso le agenzie turistiche regionali e nazionali e che è pubblicata sul sito www.cameradicommerciodienna.it.