ATO RIFUTI E BOLLETTE RECAPITATE A CITTADINI DEI DIVERSI COMUNI. DI QUESTO SI PARLERA NEL PROGRAMMA RADIOFONICO DI RADIO LUCE

Print Friendly, PDF & Email

( lunedì 4 luglio) alle 21 su RadioLuceTv programma radiofonico “Tutto e il contrario di tutto” dove si parlerà di Ato Rifiuti e delle ultime bollette recapitate ai cittadini dei comuni della provincia informati sul preavviso di fermo amministrativo.  La tematica sulle bollette dei rifiuti è stata scelta visto la reazione di molti cittadini barresi e dei comuni ennesi, i quali si sono visti recapitare bollette inerente i rifiuti. Molti di loro avrebbero fatto ricorso. Invitati per avere un’ampia descrizione del caso rifiuti rappresentanti dell’Ato rifiuti e dei comitati tra cui il movimento difesa del cittadino. Hanno dato però la conferma della loro presenza Carlo Garofalo, coordinatore provinciale comitati cittadini ennesi su Tarsu e Mario Orlando, presidente del Centro studi “Sen. Antonio Romano”. A poter dare un contributo saranno l’avvocato Licia Minacapilli che ha dato disponibilità di parlare sulle recenti sentenze del problema rifiuti e il giornalista ennese del quotidiano Giornale di Sicilia, Riccardo Caccamo.
A condurre il programma operatori della comunicazione con i barresi Silvia D’Angelo e Renato Pinnisi. “ Da poco sono arrivate le bollette dove molti cittadini hanno ricevuto l’avviso di fermo amministrativo di beni personali – affermano Pinnisi e D’Angelo – per cui ci è balzato in mente di fare un programma per delucidare al meglio il problema visto che a detta dei cittadini c’è molta confusione”. Durante il programma possono intervenire i cittadini barresi telefonando nella sede di RadioluceTv al numero 0934/464228. Il programma può essere visto in diretta su streaming su www.radioluce.net lunedì sera a partire dalle ore 21.

About Post Author

Related posts