ENCOMIO A SICILIAMBIENTE DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE DI PIAZZA ARMERINA

Print Friendly, PDF & Email

“Ho ringraziato con una lettera il Responsabile di Sicilia Ambiente, Giuseppe Libertino,  e i suoi collaboratori.” Queste le parole del vicesindaco Teodoro Ribilotta che ci tiene a ringraziare la società che si occupa della raccolta dei rifiuti e della pulizia delle strade. A Piazza Armerina, nel periodo di “Pazza d’Estate” e dei festeggiamenti per la patrona Maria SS delle Vittorie, il servizio di nettezza urbana  non ha subito alcun rallentamento, nonostante il periodo di maggior afflusso turistico e di ferie dei dipendenti di sicilia Ambiente.  Le strade sono apparse pulite ed ordinate. Di questo – dice il vicesindaco Teodoro Ribilotta –  vogliamo ringraziare anzitutto gli operatori addetti alla raccolta che, pur durante il periodo che vede molti di loro in ferie, non hanno rallentato il servizio, garantendo anche la pulizia delle strade che, in un momento di elevato afflusso turistico, assume i connotati della straordinarietà.
“Gli operatori hanno lavorato con scrupolo ed impegno encomiabili. Vogliamo ringraziare Sicilia Ambiente che, pur tra ritardi nei pagamenti e difficoltà, ha garantito fino ad oggi un livello di pulizia urbana più che decoroso”.
Ad aggiungersi ai ringraziamenti a nome di tutta l’amministrazione comunale e della cittadinanza c’è il sindaco, Carmelo Nigrelli.  Il primo cittadino infatti ha affermato che “questo risultato è il frutto di un impegno continuo dell’Amministrazione, che fin dal primo giorno si è impegnata per garantire la retribuzione e gli strumenti agli operatori anticipando le somme necessarie, così come recentemente fatto per l’acquisto dei nuovi cassonetti”.

Related posts