“FESTA DI SAN MICHELE ARCANGELO, PATRONO DELLA POLIZIA DI STATO – FAMILY DAY 2011.”

Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno, per festeggiare la ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, la Questura di Enna, organizza il “Family Day 2011”. Per l’occasione, alle ore 11,00 del giorno 29 settembre p.v., verrà celebrato un rito religioso presso la chiesa di San Giovanni Battista di Enna dal Sac. Angelo LO PRESTI, Cappellano della Polizia di Stato della Provincia erea, per festeggiare il celeste patrono della Polizia di Stato, a cui parteciperanno, oltre agli appartenenti alla Polizia di Stato, il Prefetto ed altri esponenti delle istituzioni locali e provinciali. Anche la cittadinanza, è invitata a partecipare alla funzione religiosa. L’evento, come in passato, costituisce un concreto momento di unità tra gli appartenenti alla Polizia di Stato, le formazioni sindacali, e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS) – associazione, quest’ultima che riunisce il personale in quiescenza – per ravvivare e consolidare il senso di appartenenza all’istituzione, a cui è invitato anche il personale in quiescenza, ed i dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’interno.
Inoltre, il Sig. Questore della Provincia di Enna, dott. Salvatore PATANÉ rivolge il suo invito anche ai loro familiari, affinché la giornata possa costituire un efficace momento di avvicinamento tra la Polizia di Stato e coloro i quali, quotidianamente, sono vicini agli operatori di polizia, e che gli permettono di svolgere, con serenità, il loro indispensabile servizio alla collettività.
Quale ulteriore momento di condivisione, verrà organizzato un pranzo presso l’Hotel “Garden” di Pergusa, al quale potranno partecipare tutti gli operatori di Polizia, il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno ed il personale in quiescenza, insieme ad i loro familiari.

About Post Author

Related posts