NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO – REAL MORELLO 3-1

Prima sconfitta stagionale per il Real Morello nel Campionato Regionale di Calcio a 5 femminile.  La squadra villarosana viene infatti superata con il risultato di 3-1 dalla Nuova Sportiva del Golfo presso l’impianto del Moving Club di Alcamo. In un primo tempo combattutissimo entrambe le squadre hanno giocato con delle veloci ripartenze e, nonostante le numerose occasioni, il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0

Nella ripresa è la Nuova Sportiva del Golfo a prevalere, sia per il notevole predominio territoriale che per le conclusioni, sventate a ripetizione dal portiere villarosano Schembri che vede infrangere la propria imbattibilità personale dopo 105 minuti grazie alle reti delle padrone di casa siglate da Cruciata, Aluzzo e Cusumano. Per il Real Morello c’è anche l’occasione per accorciare le distanze grazie al primo centro stagionale di Merulla, giunto a pochi minuti dal termine.

Al termine dell’incontro è intervenuto l’allenatore Giovanni Buccheri, il quale si è dichiarato soddisfatto per l’approccio iniziale alla gara, ma sicuramente deluso dalla tenuta psicologica delle ragazze le quali, dopo la prima rete subita, hanno perso il filo logico dell’incontro.

Il prossimo incontro vedrà di fronte il Real Morello e la Quisquinese, presso il Centro Polivalente “F. Crupi” di Villapriolo.

 

About Post Author