NEL SEGNO DI INGRASSIA: LA BRANCIFORTI ESPUGNA IL CAMPO DI BRONTE

Leonforte. Seconda vittoria consecutiva per la Branciforti, che, sul difficile campo del Bronte, non ha fallito la prima trasferta stagionale. E’ stato sufficiente un gol di Ingrassia, al 5′ della ripresa, per portare a casa i tre punti, nonostante l’assedio finale della squadra di casa, che si è resa pericolosa in più di un’occasione. In particolare, al 38′ del secondo tempo, Bota sfiorava il pareggio con una conclusione quasi perfetta che il portiere rossonero Spitaleri, grande protagonista di questo inizio di stagione, neutralizzava con un intervento quasi miracoloso. Pochi minuti prima alla Branciforti veniva annullato il gol del due a zero di Fabrizio Licata, per una presunta irregolarità di Giunta. Una trasferta complicata da tutti i punti di vista, in definitiva, ma che comunque, nonostante le pesanti assenze in difesa di Stanzù e Algozino, ha messo in evidenza la compattezza e la forza della Branciforti, squadra matura e consapevole dei propri punti di forza.

Il tabellino
Bronte – Branciforti S.P.D. 0-1 (primo tempo 0-0)
MARCATORI: 5′ st Ingrassia.
BRONTE: Schilirò ; Saitta , Minissale , Romano (dal 10′ st Ciraldo) , Lupo ; Scaglione , Spata , Sottosanti , Toscato (dal 33′ st Scaglione) ; Bota , Montagno (dal 21′ st Sanfilippo A.) .
Allenatore : Sanfilippo G.
BRANCIFORTI: Spitaleri ; Gallo , Bruno , Sottile , Catalfo ; Leanza , Varveri, Rosano M. (dal 30′ st Licata F.), Ingrassia (dal Giunta 14′ st) ; Proto , Mannarà (dal Campione 38′ St).
Allenatore: Licata A.

About Post Author