“PRESUNTI FALSI ESAMI ALLA KORE: DOCENTI E FUNZIONARI DI SEGRETERIA DELL’UNIVERSITÀ KORE RINVIATI A GIUDIZIO DAL GUP DAVID SALVUCCI”

In merito a quanto riportato oggi dalla stampa su presunti “falsi esami alla Kore” L’ateneo precisa quanto segue. Il caso riguarda un tale dr. Barranca che, fingendosi professore della Kore, partecipò indebitamente alla commissione d’esami di Cinema e televisione, nella quale venivano esaminati studenti che lo stesso finto professore universitario aveva – come puntualmente accertato dai Carabinieri – preparato privatamente a Palermo. Scoperto l’inganno ai danni della Kore, gli atti falsi degli esami vennero prontamente annullati dal Rettore. E’ una vicenda surreale, nella quale l’Università di Enna è parte gravemente lesa ma, stando alla notizia, le si contesta quello di cui è stata vittima.

Il dato più assurdo è che il Barranca, avendo avute annullate le sue firme dal registro degli esami perché non era e non è un docente universitario, lamenta che in tal modo non può diventarlo e si è quindi costituito parte civile.

About Post Author