LA HANDBALL4ENNA VINCE AL PALASPORT DI ENNA BASSA CONTRO LA DON STURZO PALERMO.

Print Friendly, PDF & Email

Continua la striscia positiva per la Handball4Enna che sabato pomeriggio al palasport di Enna Bassa è riuscita a conquistare altri 3 punti imponendosi sulle avversarie della Don Sturzo Palermo. Sempre in vantaggio le ennesi, solo in due occasioni le palermitane riuscivano a pareggiare: prima sul 18-18 e poi sul 23-23 ma subito le padroni di casa ristabilivano la superiorità. Il sorpasso netto comunque si ha al 9° minuto del secondo tempo quando le ennesi prendono il largo realizzando un parziale di 8 reti a 0. La timida reazione delle avversarie non basta. Al fischio finale il tabellone segna il risultato di 37-27 in favore dell’Handball4Enna.
Ottima prova del collettivo. Tutte le giocatrici schierate in campo hanno dato il loro contributo in termini di gol. Top scorer dell’incontro una ritrovata Greta Di Dio che fino ad ora era rimasta nell’ombra ma che in questo incontro ha realizzato ben 14 segnature, seguono le veterane Valeria Pisano (8), Veronica Tricarichi (7), e Federica Giarratana (5) infine anche le giovanissime Margot Di Dio, Paola Catalano ed Eleonora Furnari hanno realizzato una rete a testa.
Questi 3 punti arrivano contro una formazione motivata e ben organizzata. Al di la della tecnica sta volta la formazione di Giummulè è scesa in campo con un grande cuore e sete di vittoria. Adesso la Handball4Enna sale a quota 9 punti piazzandosi al 3° posto in classifica dietro alla Puntese e al Licata.

Handball4Enna: Navarra, Di Nicolò, Bizzini, Pisano V (8), Pisano M, Di Dio G (14), Di Dio M (1), Furnari (1), Catalano (1), Giarratana (5), Tricarichi (7), La Placa, Motta, Crucillà. All. Giummulè

Don Luigi Sturzo:  Spina (2), Aiello (6), Argento, Di Maggio (4), Filippone (1), Gattuso (1), Pezzino (11), Utro (1), Visconti, Sanfilippo, Raccuglia, Piscitello (1)

Related posts