CAMERA DI COMMERCIO DI ENNA: MISSIONE COMMERCIALE IN RUSSIA DEL SETTORE DELL’ABBIGLIAMENTO DI LUSSO

Print Friendly, PDF & Email

La Camera di Commercio di Enna, nell’ambito del Progetto “Sicily Luxury Brand”, finanziato con il PO FESR Sicilia 2007-2013 Linea di intervento 5.2.1.1 organizza una Missione commerciale in Russia di operatori siciliani del settore dell’abbigliamento di lusso. La missione istituzionale, che si svolgerà nei giorni dal 27novembre al 1 dicembre prossimi a Mosca, rientra nelle politiche rivolte a promuovere l’internazionalizzazione delle imprese siciliane ed ennesi in particolare, favorendo lo sviluppo di legami importanti con organizzazioni, istituzioni ed operatori economici e commerciali russi. Si intende così attivare processi auto propulsivi verso nuove forme di cooperazione commerciale ed istituzionale, creando un contesto favorevole per la finalizzazione di opportunità di cooperazione nel settore dell’abbigliamento e del “made in Italy”.

Al fine di fornire alle imprese interessate dettagliate informazioni sul mercato russo e sulle tendenze del segmento dell’abbigliamento nonché al fine di conoscere le reali opportunità di collaborazione economico-commerciale con la Russia, presso i locali della Camera di Commercio si terrà giorno 21.11.2011 alle ore 10.00 un seminario di approfondimento sul Progetto, secondo l’allegato programma.

All’incontro parteciperà il Direttore della Camera di Commercio Italo- Russa Dott. Flavio Rametta.  

Al termine sarà possibile avere degli incontri one-to-one con i relatori, per eventuali specifiche informazioni sul mercato russo.

Related posts