In riferimento all’incresciosa vicenda relativa all’agibilità degli impianti sportivi della Città di Enna, il Sindaco di Enna, Paolo Garofalo e l’Assessore Comunale con delega allo Sport, Enrico Grippaldi, comunicano che è già stato disposto l’acquisto di una caldaia che consentirà l’immediata riapertura del Palazzetto dello Sport di Enna Bassa mentre, per quanto riguarda l’agibilità del campo sportivo di Pergusa è già stata convocata la Commissione di Vigilanza. L’intera vicenda è stata gestita dall’Assessore Grippaldi, considerata anche l’assenza del primo cittadino che si trova fuori città per motivi personali, nonostante lo stesso assessore, a causa dell’impossibilità a conciliare i propri impegni professionali con l’attività amministrativa, abbia presentato le proprie dimissioni dall’incarico assessoriale sin dal 10 novembre u.s..
Per questa ragione il Sindaco Garofalo, ringraziandolo per la sensibilità istituzionale dimostrata, gli ha chiesto di continuare ad occuparsi delle materie inerenti la sua delega fino all’avvenuta sostituzione in Giunta.
Related posts
-
Corsa campestre: studente ennese conquista la finale nazionale dei Campionati studenteschi
Alunno della III A alla media Pascoli dell’istituto comprensivo... -
A ENNA IL LIVING LAB “LA DIMENSIONE AMBIENTALE DELLO SPORT”.
Sarà il tema del Living Lab promosso dal Comitato... -
ACI ENNA: NUOVO DIRETTIVO
Si comunica l’Assemblea dei Soci dell’Automobile club Enna, nella... -
INIZIA CON IL “BOTTO” L’ORLANDO PALLAMANO HAENNA IN A2. VITTORIA CONVINCENTE AL DEBUTTO PER I GIALLOVERDI CONTRO I SIRACUSANI DELLA PALLAMANO ARETUSA.
Enna – Inizia con una convincente vittoria casalinga (37...