CSEN ENNA: SI È COMPLETATO IERI SERA, AL CAMPO GREEN PARK, IL QUADRO DEI RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE DEL II° TORNEO CONFRADIAS,

Print Friendly, PDF & Email

Si è completato ieri sera, al campo Green Park, il quadro dei risultati dei Quarti di Finale del II° Torneo Confradias, competizione sportiva organizzata e gestita dal C.S.E.N. di Enna, che dal 4 Novembre vede sfidarsi in belle e combattute gare di calcio a cinque, i rappresentanti di otto confraternite ennesi. Si definisce così il calendario delle Semifinali della manifestazione. Prime due squadre a scendere in campo sono state San Giuseppe e SS. Passione. Gara combattuta ed equilibrata, che ha messo in mostra belle giocate da entrambe le parti, terminando col risultato di 8-6 per il San Giuseppe. A decidere il match il poker di Luigi Restivo, salito in testa alla classifica marcatori con 10 reti, accompagnato dalle pregevoli doppiette di Claudio Grasso e Paolo Bellomo. Ai giocatori in maglia rossa non sono bastate le ottime prestazioni dei bomber Ferruccio Passalacqua (autore di una tripletta di ottima qualità), Gaetano Lo Muto (una bella doppietta per lui, e otto reti in totale nella competizione), e Davide Ballarò. Tra le fila della Passione da registrare anche l’espulsione di Mirko Andolina.

A seguire si sono sfidate le compagini di Maria SS. di Valverde e Spirito Santo. Ad avere la meglio, al termine di un match intenso, è stato il team di Valverde, col punteggio definitivo di 5-2. A segno per ben tre volte, per i verdi, il cannoniere Rosario Ingrassia, che raggiunge così immediatamente in testa alla classifica marcatori Luigi Restivo, anche lui a dieci reti; in gol, inoltre, per il team vincitore, Luca Rizza ed Angelo Parisi. Non sono state sufficienti ad evitare sconfitta ed eliminazione, per lo Spirito Santo, le marcature di Serafino Trovato e Simone Mangione. Nessun cartellino estratto in questa partita dall’arbitro.

Le due squadre, pertanto, si affronteranno nella prima Semifinale del Torneo Lunedì 28 a partire dalle ore 21, seguita dalla sfida tra Maria SS. della Visitazione e SS. Salvatore.

Related posts