“ LA DESTRA” PROMUOVE I CONGRESSI COMUNALI PER PREPARARE LA SFIDA DELLE AMIINISTRATIVE

Print Friendly, PDF & Email

La Destra ennese è una realtà politica in costante espansione, con risultati riconosciuti su scala nazionale, caratterizzata da un forte impegno degli inscritti nel raggiungimento di obiettivi di interesse comune.  Il segretario provinciale Gaetano Di Maggio fa il punto sull’ultima riunione del direttivo provinciale, particolarmente importante per contenuti e obiettivi prefissi. Le tematiche trattate durante la seduta: crisi economica della nazione e analisi sul nuovo esecutivo del governo, risultanze del congresso nazionale, situazione della provincia regionale di Enna, la presentazione di due disegni di legge con petizione popolare. Come ultimo punto all’ordine del giorno la necessità di avviare i congressi comunali nella provincia.
La priorità congressuale, spiega Di Maggio, viene rivolta al comune di Piazza Armerina dove il partito ha avuto una crescita consistente arrivando a totalizzare, circa, 130 inscritti nell’ultima campagna tesseramenti.
Il segretario provinciale ha già provveduto alla nomina di un nuovo commissario cittadino de “La Destra”,  Salvatore Sammarco che verrà coadiuvato da Santo Mirabella e Antonino Bevilacqua con l’obiettivo di traghettare il partito verso il congresso.
Di Maggio ha voluto ringraziare l’ex commissario cittadino, Giuseppe Chiaramonte, per avere guidato il partito per circa un anno.
Unanime l’attestato di gratitudine del partito nei confronti del segretario provinciale per i risultati ottenuti durante questo anno di lavoro che ha portato ad una crescita considerevole con diverse adesioni che arrivano da tutto il territorio provinciale, in cui si contano quasi 300 iscritti.
Di Maggio ha ringraziato il direttivo per la collaborazione nel raggiungimento di questi importanti risultati per la crescita del partito nel territorio e ha esortato a continuare a credere in questo progetto per continuare a crescere e contribuire, di fatto, al rilancio socio economico della provincia di Enna

Related posts