GRUPPO BUONO LEONFORTE: ARRIVA LA SCONFITTA CONTRO LAMEZIA.

Print Friendly, PDF & Email

Dopo due vittorie consecutive la Gruppo Buono Leonforte deve arrendersi in casa alla Volo Virtus Lamezia che si impone con il secco risultato di 3-0 (22-25; 24-25; 24-26). Partita nata male e morta peggio per i nero arancio che sin dalle prime battute soffrono la continuità e la compattezza di Lamezia molto forte in battuta e in attacco. Leonforte ha commesso, invece, tanti errori in ricezione ed attacco che non hanno mai permesso di mettere il naso avanti per più di due punti. Ad influire sicuramente è stata l’assenza dell’infortunato Lopis che in una partita cosi combattuta, giocata punto su punto, avrebbe garantito una marcia in più.

“Sono amareggiato per questa sconfitta” – afferma il presidente della squadra Giovanni D’Agostino – “ma devo fare i complimenti alla squadra avversaria per il gioco espresso, sicuramente uno degli avversari più forti che abbiamo incontrato. Rimaniamo sempre nella zona bassa della classifica, ma siamo sicuri che ci riprenderemo grazie al lavoro e all’impegno”.

La Gruppo Buono Leonforte chiude, quindi, l’anno con una sconfitta, ma c’è tanta voglia di crescita tra le fila nero-arancio per dimostrare che tutto quello che è stato fatto in questo 2011 (promozione in B2) può e deve essere riconfermato.
Gruppo Buono Leonforte

Related posts