“ARRESTATI 4 GIOVANI DI CAPIZZI PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE AI FINI DI SPACCIO”.

Print Friendly, PDF & Email

Nella notte scorsa, gli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Nicosia alla guida del Commissario Capo Daniele Manganaro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di 4 giovani di Capizzi in quanto resisi responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso. In particolare, la notte scorsa, in località Agira, gli uomini della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Nicosia, durante un servizio mirato al contrasto di attività illecite quali spaccio di sostanze stupefacenti, sulla SP21, località Agira,, notavano un autovettura, tipo Audi A4, con a bordo 4 persone sospette.  Pertanto, gli agenti nicosiani, provvedevano a fermare l’auto e ad effettuare una perquisizione personale e del mezzo.  A bordo dell’autovettura vi erano 4 giovani di Capizzi di cui uno del 1984 C. C. G., due del 1990 F.M.G. ed F.S.F., ed uno del 1993 C.S.D.
A seguito della perquisizione personale e del mezzo ex art. 103 D.P.R. 309/90, venivano rivenuti circa 12 grammi di sostanza stupefacente, tipo cocaina.
In virtù di quanto sopra esposto, considerata la dinamica dei fatti, la commissione dello stesso in un orario notturno, l’elevata inclinazione a delinquere e totale disprezzo delle regole di una civile convivenza, i quattro giovani venivano tratti in arresto ed associati alla Casa Circondariale di Nicosia, a disposizione dell’A.G. procedente presso il Tribunale di Nicosia.

Related posts