Sono Maria Grazia Trecarichi, 50 anni, originaria di Leonforte ma residente da anni a Priolo e Luisa Virzi’ 49 anni, impiegata presso la solidarietà sociale del comune di Enna, le due signore della provincia di Enna, imbarcate presso la nave da crociera Costa Concordia schiantatasi nei giorni scorsi contro la costa, e successivamente arenatasi al largo dell’Isola del Giglio. Secondo le ultime notizie le due signore sarebbero state censite , ma di loro i familiari continuano a non avere nessuna notizia. nel frattempo i figli delle due signore hanno già provveduto a presentare una denuncia di scomparsa agli inquirenti. Il rischio è che le due donne siano cadute in acqua e che di loro si siano perse le tracce, ad ogni modo già da diverse ore gli uomini delle forze dell’ordine stanno cercando di fare luce su una questione che ancora oggi è pochi chiara e che necessita di ulteriori ricerche.
Continua intanto anche il lavoro dei sommozzatori poiché la nave deve essere ancora ispezionata completamente per controllare che non sia rimasto nessuno a bordo.. La prefettura di Grosseto al momento non esclude la mancanza di dispersi in mare. Al momento dell’incidente Tutti i passeggeri erano a cena. Quando improvvisamente un forte rumore ha terrorizzato tutti i passeggeri lasciando la sala al buio. (MB)
Related posts
-
VIGILI DEL FUOCO: INCIDEJTE SULLA A19, CONDUTTOTE TRASPORTATO ALL’UMBERTO I.
Dalle ore 18.30 circa i vigili del fuoco del... -
Vigili del FuocoA 19 – Incendio autotreno
Alle ore 5.30 circa una squadra più un autobotte... -
GDF ENNA: IL PREFETTO DI ENNA, DOTTORESSA MARIA CAROLINA IPPOLITO IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA.
Questa mattina, S.E. il Prefetto di Enna, Dottoressa Maria... -
ENNA: 171° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO
Questa mattina nella cornice del “Teatro Garibaldi” di Enna...