I.D.V. A NISSORIA APPOGGIA LA CANDIDATURA A SINDACO DI ARMANDO GLORIOSO

IDV,  facendosi interprete di un  sentire profondo e diffuso della pubblica opinione, individua nel ricambio  possibile della rappresentanza  istituzionale,  una delle vie per  uscire dal tunnel  buio dell’antipolitica.    Nella convinzione che i volti nuovi possano contribuire a ridare alla politica  una un’anima nuova,  ove la gente possa tornare a riconoscersi.   IDV ritiene che questo è uno dei momenti storici  in cui bisogna essere coraggiosamente accoglienti verso le istanze del cambiamento che – quando sono vere ed autentiche-  vanno promosse ovunque e comunque.  Per affermare  questa verità è necessario che chiunque voglia far sentire la propria voce scenda in campo subito in vista delle prossime elezioni amministrative di Primavera che in Provincia di Enna interessano sette comuni ( Barrafranca – Nicosia – Villarosa – Centuripe – Regalbuto – Nissoria – Sperlinga) .  
IDV, pertanto,  fa appello a quanti stanno fuori del palazzo e soprattutto a giovani, donne, mondo del volontariato e della cultura, parrocchie e preti coraggiosi,  al fine di  non perdere questa grande occasione. Perché se non ora quando?
IDV dichiara di essere in questo senso impegnata in ognuno dei comuni interessati e che – in particolare nel Comune di Nissoria –  è già  in grado di indicare ufficialmente una propria candidatura, individuata nel volto nuovo  del  dott.  Paolo Lipari che sarà candidato al Consiglio Comunale nella lista civica che sostiene la candidatura a Sindaco del Dott. Armando Glorioso.

Michele Lo Bianco segretario provinciale IDV

About Post Author