LA HANDBALL4ENNA VINCE A REGALBUTO CONTRO L’ACIREALE.

Print Friendly, PDF & Email

Sabato scorso sono finalmente arrivati 3 punti per la Handball4Enna che nel campo neutro di Regalbuto si è imposta sull’Acireale. Il risultato finale di 29-17 la dice lunga su un incontro senso unico che ha visto le ennesi dominare, fatta eccezione per la partenza a rallentatore, quando le ragazze di Giummulè non riuscivano a staccare nel risultato le avversarie che offrivano una bella prestazione in attacco riuscendo senza problemi a perforare la rete ennese. In attacco era la sfortuna a far da padrona con la Giarratana che centrava numerosi pali. Finalmente dopo 15 minuti circa di gioco, la situazione cominciava meglio a delinearsi e la Handball4Enna prendeva il largo. Questa situazione di stallo iniziale si era verificata anche contro il San Giovanni La Punta, e in quella occasione le ragazze ennesi non erano più riuscite a entrare in partita, questo, quindi è un fattore da evitare accuratamente perché può pregiudicare gli interi incontri con le squadre tecnicamente meglio dotate.
La partita ha messo in luce Federica Giarratana che si è ben comportata, buone anche le conclusioni della giovane Margot Di Dio dalla posizione di terzino e buona prestazione di Loriana La Placa che è stata schierata in campo per un discreto minutaggio.

H4E: Navarra, Furnari, Pisano V 6, Triccarichi 10, Pisano M 3, Catalano P, Catalano L, Bizzini, Di Nicolò, La Placa 0, Giarratana 7, Di Dio 3.

ACIREALE: Calanzone, Napoletano 1, Puglisi, Trovato 5, Scalla, Pulvirenti, Valenzano 1, Gianni 10, Bolmi , Barbagallo, Cunoci

Related posts