UNA PARTITA DAI DUE VOLTI QUELLA DISPUTATA DALLA HANDBALL4ENNA IN QUEL DI LICATA.

Print Friendly, PDF & Email

Durante il primo tempo la squadra di Giummulè ha messo in atto un buon gioco sia in difesa che in attacco tanto da riuscire a concludere la prima frazione di gioco sul risultato di 15-12 in favore delle padrone di casa.  Nel secondo tempo, invece si è buttato alle ortiche tutto il bel lavoro svolto perché le ennesi sono rientrate in campo deconcentrate, senza grinta. Lo testimonia il fatto che le licatesi hanno inflitto un parziale di 9 reti a 0 chiudendo così virtualmente la partita.
C’è rammarico per un risultato che poteva e doveva essere diverso, sicuramente il 34-22 finale si sarebbe potuto attenuare di gran lunga continuando a giocare come si era fatto nel primo tempo.
C’è comunque da dire che queste partite all’atto pratico non fanno risultato in quanto sia per quanto riguarda i play off che vedrà impegnate Puntese, Licata, Avola e Scinà che per i play out che verranno disputati dalla Handball4Enna, Don Sturzo, Regalbuto ed Acireale la classifica verrà azzerata e si ripartirà tutti da 0 punti; quindi questi incontri sono molto utili come allenamento in vista delle prossime gare valevoli per la salvezza.

About Post Author

Related posts