giorno 2 dicembre alle ore 18.00 nella Sala Cerere del comune di Enna in previsione delle primarie del 8 dicembre l’Area Renziana della provincia di Enna , composita e varia si presenta al territorio. Ci sono i tesserati al PD, pochi, ci sono i non tesserati, tanti e appartenenti all’area dell’ex margherita, dell’ex megafono, delle liste civiche e qualcuno anche dall’area centrista. Sindaci, consiglieri, assessori, sindacalisti e tanti uomini e donne di buona volontà, senza incarichi istituzionali che non si sentono di avere tessere di partito ma vogliono dire comunque la loro e che grazie alle primarie del PD possono essere protagonisti. E’ un’occasione per delineare meglio la proposta di Matteo Renzi per “cambiare verso”, per andare oltre gli slogan di sicuro effetto ma che a volte sembrano un sogno e un modo per incontrarsi e cercare di trovare nell’idea di cambiamento una sintesi a queste diverse sensibilità politiche. Uomini e donne che provenendo non solo da città diverse ma soprattutto da esperienze politiche, a volte diverse, hanno in comune l’idea di essere unitariamente e costruttivamente detonatori di cambiamento anche all’interno del PD ennese Interverranno alla manifestazione L’Onorevole Simona Bonafè e l’Onorevole Davide Faraone.
Related posts
-
L’ONOREVOLE FABIO VENEZIA (PD) CHIEDE ALLA REGIONE DI RIFUNZIONALIZZARE L’INVASO ARTIFICIALE MORELLO NEL COMUNE DI VILLAROSA
Rifunzionalizzare l’invaso artificiale Morello nel Comune di Villarosa, per... -
Liberamente chiede con forza l’accelerazione del percorso per la legittimazione politica ed elettorale dell’Ente Provincia.
Apprezziamo l’intervento del Sindaco Dipietro che, complice il suo... -
Enna: Katya Rapè unica candidata alla carica di segretario Provinciale del Pd.
Tra Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio si voterà... -
LUISA LANTIERI: “IL POLICLINICO NASCERA’ AD ENNA” APPROVATO ALL’ARS EMENDAMENTO CHE NE PREVEDE LA COSTITUZIONE.
La finanziaria appena approvata all’ARS contiene un emendamento, sul...