Valguarnera: il Consigliere Comunale Roberto Draia’ aderisce all’ UDC.

Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’adesione del Presidente del Consiglio Scozzarella al partito di Lorenzo Cesa, anche il consigliereDraià decide di fare un passo indietro dall’attuale maggiranza a causa della “mancanza

di discussione sui temi, che riguardano la nostra comunità”. Con queste parole il consigliere Draià lascia il Partito Democratico e la maggioranza della Giunta Comunale poichè a suo dire non vi è una programmazione territoriale, anche se riconosce una nota di merito alla Sindaca Francesca Draia’ per avere lavorato sempre a favore della comunità . Il consigliere Draià cambia partito per lavorare con un gruppo politico che pone al centro, la famiglia, il lavoro e il diritto allo studio insieme al coordinatore Regionale Terrana sono sicuro che riusciremo a tracciare un nuovo percorso. Draià ribadisce quindi il suo pieno sostegno politico a questa amministrazione, ma non al Partito Democratico da cui prende le distanze.

Grande soddisfazione per l’ adesione giunge anche dal commissario provinciale del partito dell’ UDC Andrea Maggio e dal Coordinatore politico regionale Decio Terrana.

Mario Barbarino

Related posts